Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creare filtro in sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare filtro in sito

    Salve, sono nuovo del forum quindi mi scuso se ho sbagliato la sezione.
    Vorrei creare un sito dove elencherò una serie di ristoranti con vari criteri (località, provincia, se ristorante, se pizzeria, giorno di chiusura, ecc ecc).
    Poi vorrei creare una pagina di ricerca dove un utente possa filtrare la lista tramite i vari criteri. Non so se mi sono spiegato, cioè io utente voglio cercare tutti i RISTORANTI della provincia di MILANO, che abbia PARCHEGGIO, che abbia nella propria pagina che creerò almeno una FOTO, ecc ecc.
    Io solitamente compró hosting da Aruba, volevo chiedervi quale hosting mi servirebbe e se potete spiegarmi come creare questo "filtro" nel sito, se devo creare un database su Access o Excel da poter importare è come fare.
    Vi prego di spiegarmelo come lo spieghereste a un bambino, perché non sono molto esperto dell'argomento.
    Grazie

  2. #2
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Io solitamente compró hosting da Aruba, volevo chiedervi quale hosting mi servirebbe
    non devi comprare !!!! Altervista offre Hosting GRATIS !!!! ( FREE HOSTING )

    inizia a guardare qui : FAQ AlterSito

    devo creare un database su Access o Excel da poter importare è come fare.
    Altervista ti offre MySQL5 e PHP5 le migliori soluzioni per creare e gestire un DataBase con un interfaccia phpmyadmin
    semplice ed intuitiva !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NLSweb Visualizza messaggio
    non devi comprare !!!! Altervista offre Hosting GRATIS !!!! ( FREE HOSTING )

    inizia a guardare qui : FAQ AlterSito



    Altervista ti offre MySQL5 e PHP5 le migliori soluzioni per creare e gestire un DataBase con un interfaccia phpmyadmin
    semplice ed intuitiva !
    Purtroppo il sito in questione lo devo registrare con Aruba. Mi potete consigliare quale hosting devo comprare e quali servizi aggiuntivi mi servono? Ad esempio il mysql da quanti GB?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •