Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Immagine per template responsive

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagine per template responsive

    Ciao a tutti, devo fare un banner per il mio sito. Sto utilizzando un template responsive, le cui immagini di default hanno dimensione 1280*960. Ho creato il banner di queste dimensione, ma come si puo' vedere sul sito, rimane molto schiacciato. Avete qualche consiglio da darmi su come realizzarlo correttamente? Se serve posso uploadare banner, html e css

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Visto che il banner sul tuo sito è 973x316 potresti farlo a 1980x643 così che quando il sito lo ridimensiona non risulta "schiacciato" in quanto è proporzionale alle dimensioni utilizzate dal CSS.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho creato il banner con le dimensioni da te indicatemi, ma continuo ad avere problemi. In pratica il abnner non viene ridimensionato correttamente. Ho lo stesso problema con l'immagine presente nella sezione "donation". Saresti cosi gentile da spiegarmi come risolvere il problema? Grazie ancora

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai svuotato la cache? Puoi indicare la url dove si verifica questo errore (visto che il tuo sito sembra essere senza index).
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Hai svuotato la cache? Puoi indicare la url dove si verifica questo errore (visto che il tuo sito sembra essere senza index).
    sono riuscito a istemare come volevo le immagini di cui parlavo, ora l'unico problema e' il captcha a fine pagina. Su schermi piu' piccoli, come quelli delli smartphone non viene ridimensionato come il resto del contenuto. Qualche consiglio?
    Ultima modifica di whatsmymime : 22-10-2014 alle ore 10.35.27

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Aggiungi questo alla fine del file CSS:

    Codice:
    #recaptcha_challenge_image{width:100%!important;}
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ti elenco i problemi che sto riscontrando:

    1) il banner sullo schermo del mio pc fisso risulta deformato, mentre sul portatile e sullo smartphone le dimensioni sono ok

    2) sempre sul mio pc fisso, l'immagine nella sezione donate non risulta centrata, mentre sul portatile e sullo smartphone si

    3) il problema con il recaptcha e la relativa tabella nella sezione contact persiste

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •