Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema caricamento pagina html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema caricamento pagina html

    Ciao a tutti, sono nuovo del sito e della scrittura html, il mio problema è il seguente:
    ho scritto le pagine html del mio sito internet utilizzando il programma "kompozer" ora vorrei pubblicarlo tramite altervista ma pur avendo caricato nella sezione "applicazioni>invia files" tutte le pagine con rispettive immagini e collegamenti quando cerco di visualizzare il web vero e proprio vedo sempre la pagina iniziale di AlterVista.

    come posso risolvere? che cosa sbaglio?
    grazie in anticipo a tutti per la disponibiltà!
    Ultima modifica di CLNRivolPlateOfficial : 28-10-2014 alle ore 15.06.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tra tutte le pagine è necessario che una si chiami index .htm .html o .php
    altrimenti carichi quella di default che si chiama proprio cosi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille!
    mi sapresti dire come mai alcune immagini non mi si vedono mentre altre si?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dovresti dirmi quali...

    in particolare tieni presente che, rispetto a quando vedi il sito sul computer di casa

    1. i nomi sono case sensitive, se un'immagine si chiama telefono.PnG sul computer di casa la vedi sia che nel codice della pagina web tu ci l'abbia identificata con telefono.png che in qualsiasi altro modo, sul web essendo il server basato su linux vale una regola ferrea sui nomi Pippo non è pippo
    2. che gli spazi possono dare qualche problema
    3. verifica di averle effettivamente caricate, in quanto p.es puoi averne dimenticata qc, il caricamento puo' essersi bloccato al 99% e cosi' via
    se hai usato invio FTP e non hai usato la modalità binaria, i contenuti binari tra cui le img si corrompono

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    Ho ho lo stesso problema: ho sempre la pagina "Benvenuto su Altervista" invece del mio sito nonostante ho una pagina index.htm

    Qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    devi cancellare index.html (con la elle finale) perché ha la precedenza su index.htm (senza elle finale)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Era effettivamente il problema. Grazie per l'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •