Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito creato con iweb mac non si vede!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito creato con iweb mac non si vede!

    Ho creato un sito con iweb.
    Da quanto ho capito può pubblicare il sito direttamente lui adesso il htlm.
    Io pubblico e va tutto bene mi fa anche vedere il sito pubblicato+ma quando lo cerco su google o da altervista di sito in costruzione.
    Sono andata a vedere il file index.htlm e se ci clicco mi apre la mia home perciò penso sia collegato.
    Cosa sbaglio?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Il tuo sito mi sembra visibile correttamente, sebbene la scelta della directory annidata sia un po' dubbia. Dipende probabilmente da come hai configurato iWeb.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io non riesco a vederlo mi appare la pagina sito in costruzione!
    tu come lo vedi e soppratutto come fai a vederlo?
    Nono ho configurato niente su iweb ho scelto un tema e ho usato solo quello...
    non capisco perche ma quando guardo la pagine da iweb e in un modo quando da iweb la visualizzo su firefox è in un altro perchè firefox allunga tutte le immagini di fondo mah....
    non ci capisco nulla....
    voi avete iweb?

  4. #4
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    buon giorno gentilmente se mi potete dare delle dritte,perche ci divento pazzo se no….
    allora ho creato il sito con iweb destinato alla cartella su desktop con index.htlm, poi con cyberduck ho caricato dentro e poi di li non sapevo piu cosa fare quando metto il link per vedere il sito mi fa andare su altervista… come devo fare ?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io ho trasferito le pagine su http://www.associttadini.altervista.org/ però non vedo nulla o meglio continuo a tornare sul sito altervista. da cosa dipende? Giorgio

  7. #7
    Data registrazione
    19-01-2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao,

    io vedo una pagina index con estensione .htm ( http://www.associttadini.altervista.org/index.htm ). Se è questo il tuo sito trasferito, devi cancellare o rinominare la pagina index.html di default di Altervista.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •