Salve,
ho caricato la index del sito, ma pare che ci sia un problema.
La pagina non si ferma in fondo, ma continua a scrollare superando la fine della pagina stessa.
Non riesco a capire il problema.
Per il resto sembra che tutto funzioni perfettamente.
Chi può spiegarmi la causa di questo problema?
Un cordiale saluto a tutti.
Sono più che convinto che sia causato da uno script in pagina, in particolare "page Scroller", le freccette fucsia. Non ho analizzato a fondo il codice per vedere qualche irregolarità, ma ricordo che quando misi anche io lo script per l'effetto nevicata, la pagina scendeva giu all'infinito. Se non è proprio necessario, ti consiglio di rimuoverlo.
Grazie, provo ad eliminarlo per vedere come va. Anche se debbo precisare che utilizzo lo stesso script su un altro sito, ma su hosting diverso e sembra che funzioni bene.
Grazie di nuovo.
ho provato a togliere lo script "page Scroller" e adesso funziona perfettamente. Mi dispiace toglierlo, ma adesso la pagina si ferma perfettamente alla fine della pagina stessa. Quello che non capisco perché lo stesso codice utilizzato su un altro sito simile ma su su altro host, funziona perfettamente.
Comunque ci lavorerò per riuscire il problema, comunque ti ringrazio per l'aiuto.
Ciao
Bene :)
Si anche l'effetto nevicata che avevo io, su un altro sito non di altervista funzionava bene, sul mio invece scendeva all'infinito, però non ho mai capito per quale motivo..
Suppongo che sia la toolbar di AlterVista ed i vari riposizionamenti che produce nella pagina a creare questo tipo di situazioni. Con qualche modifica al codice si potrebbero comunque anche adattare in modo da essere funzionanti anche in questa situazione.