Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Testo fuori dal bordo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Testo fuori dal bordo

    Salve Ragazzi,

    Ho un piccolo problemino. Allora ho una box dove contiene username, password e due tasti "login" logout". Fino a quitutto bene. Il problema è che quando vado a scrivere qualcosa, il testo mi rimante nel box, invece vorrei che il testo andasse fuori dal box. Vi posto il codice che ho fatto, ma senza avere un risultato che vorrei ottenere. Ecco il codicice:

    homepage.php

    Codice PHP:

    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="coloredisfondo.css">
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="testodisfondo.css">

    <?php
    require_once("connetti.php");
    ?>

    <html>
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
    <title>Benvenuto nell'isola che non c'è</title>
    </head>

    <body>
    <form action= 'normativa.php' method="POST">
    <center>

    Username: <input type="text" name="username" maxlength="30" size ="32"> <br> <br>

    Password: <input type="password" name="password" maxlength="12" size ="14"> <br> <br>

    <input type="button" onClick="window.location.href='login.php';" style='padding:10px' value="Login" />
    <input type="button" onClick="window.location.href='logout.php';" style='padding:10px' value="Logout" />

    </center>
    </body>
    <p align ="left">
    Benvenuti nel sito che ancora non so come si chiamerà
    Questo è un sito di Social Network, dove per poter partecipare
    bisogna prima iscriversi e poi accedere con login e username.
    L'attivazione dell'account avviene tramite un'email, che l'utente
    dovrà cliccare sul link inviatoli e in poco meno di qualche secondo
    l'account sarà attivo. Una volta che ci si è registrati, bisognerà continuare
    a concludere il profilo e a cettare il regolamento. Se tale regolamento, non viene accettato,
    sarete automaticamente allontanati dal sito. Vi auguro un buon divertimento a tutti.
    <br> <br>
    P.S.: Le regole sono 4 da rispettare, chi non le rispetta viene allontanato dal sito senza preavviso
    Premere <a href="normativa.php">QUI</a> per accedere al modulo d'iscrizione. </h1>
    </p>
    <?php

    ?>
    </html>
    Tutto quello che vedete se lo eseguite,viene imesso nel box compreso le scritte sottostanti. invece vorrei isolare questa parte qua:

    Codice HTML:
    <p align ="left">
        Benvenuti nel sito che ancora non so come si chiamerà
        Questo è un sito di Social Network, dove per poter partecipare
        bisogna prima iscriversi e poi accedere con login e username.
        L'attivazione dell'account avviene tramite un'email, che l'utente
        dovrà cliccare sul link inviatoli e in poco meno di qualche secondo
        l'account sarà attivo. Una volta che ci si è registrati, bisognerà continuare
        a concludere il profilo e a cettare il regolamento. Se tale regolamento, non viene accettato,
        sarete automaticamente allontanati dal sito. Vi auguro un buon divertimento a tutti. 
        <br> <br>
        P.S.: Le regole sono 4 da rispettare, chi non le rispetta viene allontanato dal sito senza preavviso
    Premere <a href="normativa.php">QUI</a> per accedere al modulo d'iscrizione. </h1> 
           </p>
    Che come detto sopra, mi appare ne box. Mi potete dare una mano per cortesia ???? Vi ringrazio, aspetto vostri consigli e suggerimenti.

    P.S.: Aggiornamento: vi inserisco un'immagine per capire cosa avviene e cosa vorrei fare.
    Ultima modifica di fabiodefe : 29-05-2013 alle ore 15.26.14

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •