Ciao a tutti, eccomi nuovamente qui.. so che vi sto rompendo con tutti i miei problemi :roll:
Oggi ho da sottoporvi diversi quesiti sulle cose che sono possibili fare con i CSS in quanto sto lavorando per la mia scuola e l'"amministratrice", mi ha chiesto se potevo fare delle modifiche tramite CSS.
1. La pagina in questione è questa (quella su cui provo): Sito di prova
2.Nei menù laterali è possibile far si che le immagini vengano centrate e che non abbiano il "puntino" del menu? in oltre è possibile fare in modo che le scritte affiancate vadano a capo?
3. Perché non mi fa allineare l'immagine che vedete nella parte centrale?
Per adesso credo possa bastare :???:
Sarebbe tutto più facile se potessi modificare l'html della pagina, se queste mie domande non trovano soluzione dirò alla prof.ssa di darmi l'autorizzazione a modificare il codice HTML.
PS: Voi che siete più esperti di me.. ci sono molti link nel codice che rimandano a file Javascript, sapete dirmi in che modo vanno ad influenzare la pagina? :lol:
PPS: So che il codice fa pena infatti se capisco in che modo vanno ad influire i diversi codici Javascript che vengono richiamati, ho intenzione di riscrivere parte del CSS e tutto l'HTML.