ciao a tutti.Vorrei inserire una immagine sul mio sito ma vorrei che questa immagine possa essere commentata da tutti i visitatori.Come posso fare?grazie
Printable View
ciao a tutti.Vorrei inserire una immagine sul mio sito ma vorrei che questa immagine possa essere commentata da tutti i visitatori.Come posso fare?grazie
Se cerchi una cosa molto semplice, puoi usare il componente Commenti di Facebook.
scusate se mi intrometto ma come si fa ad inserire quel codice html per commentare le foto???
aspetto vostre risposte.
Qual'è il problema? Non sai dove inserirlo?
no! xD
per i comenti c'è il guestbook!
che c'èntrano i commenti io sto chiedendo come fare che anke io vorrei aggiungere i commenti nel mio sito altervista!
in quel caso devi avere dei codici php e html per i commenti, io ne ho chiesto uno in un sito e loro mi hanno dato un codice semplicissimo da migliorare e gestire come meglio si crede. Non so se ti posso dare il link alla discussione, quindi ti scrivo direttamente i codici:
pagina1.html:
pagina2.php:Codice HTML:<form action="commenti.php" method="post">
<input placeholder="nome" required name="nam">
<input placeholder="commento" required name="com">
</form>
pagina3.html: (vuota)Codice PHP:
<?php
$n=$_POST['nam'];
$cm=$_POST["com"];
$ourFileName = "pagina3.html";
$ourFileHandle = fopen($ourFileName, 'a') or die("can't open file");
fwrite($ourFileHandle,"$n: $cm <br>");
fclose($ourFileHandle);?>
pagina4.html:
In questo modo, se scrivi nella pagina: "pagina1.html", ciò che scrivi finirà sulla pagina: "pagina3.html". Nella pagina: "pagina4.html" c'è un iframe che riporta il testo della pagina: "pagina3.html" .Codice HTML:<iframe src="pagina3.html" frameboredr="0" scrollbars="yes">
Spero di esserti stato d'aiuto.^^