salve, vi chiedo cortesemente se è possibile inserire musica all'interno del sito, ed inoltre se voi avete già dei codici html da inserire.
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti e le operazioni da eseguire.
Lo chef a domicilio
Printable View
salve, vi chiedo cortesemente se è possibile inserire musica all'interno del sito, ed inoltre se voi avete già dei codici html da inserire.
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti e le operazioni da eseguire.
Lo chef a domicilio
Hai effettuato una ricerca prima di postare?
Esistono molte discussioni a riguardo:
http://forum.it.altervista.org/searc...archid=1595531
Come puoi leggere da alcune, se la musica non è tua, ti occorrono i diritti d'autore, se non lo sapessi.
Cmq, per inserire musica sul tuo sito hai bisogno del tag embed, oppure, ancora meglio, credo, il tag object
ah grazie...!
si per quanto riguarda la musica ho scelto una via + breve (copiando e incollando l'indirizzo cioè il codice da incorporare).
il link è (se vi può interessare):
http://www.mixpod.com/
adesso il difficile è riuscire a programmare la musica in tutte le pagine.
cè una spiegazione a questo e ci sto lavorando, cmq se avete qualche consiglio sono qui ad ascoltarvi...
a proposito io mi chiamo alex...lo chef a domicilio...!
EDIT:
ecco sono riuscito a mettere la musica in ogni pagina...
adesso vi chiedo come fare a farla partire automaticamente...ho letto e riletto ma essendo neofita nn ci riesco...aiuto!!!
cmq se volete anche darmi dei giudizi su come ho organizzato il mio sito...se vi piace...se vi interessa...
il link è:
[sappiamo il link del tuo sito. Per pubblicizzare il sito, chiedi nella sezione corretta]
Il sito e carino, ma chiedi nella sessione appropriata, Pubblicità e collaborazione.
Per far si che l'audio, la musica, parte automaticamente setta, nel tag embed, l'attributo autostart a true.
Se non sbaglio cmq ci dovrebbe essere nel link che ho postato.
P.S.: Infatti quell'attributo viene usato, lo puoi vedere nel terso codice della guida da me linkata.
sei veramente gentile e paziente...
grazie mille:lol:
sono nuovo e poco esperto in siti
vi chiedo come è possibile inserire la musica di sottofondo sul sito
se qualcuno ha pazienza mi potrebbe dare una mano
grazie
Direi che un'occhiata preliminare qui potrebbe essere un'idea...