Se il mio sito viene visualizzato da un dispositivo mobile, come faccio a reinderizzarlo su una pagina fatta da me?
Premetto che non è la pagina di default di altervista, ma una mia di una web app
Che script devo usare?
Grazie
Printable View
Se il mio sito viene visualizzato da un dispositivo mobile, come faccio a reinderizzarlo su una pagina fatta da me?
Premetto che non è la pagina di default di altervista, ma una mia di una web app
Che script devo usare?
Grazie
Devi fare del "browser sniffing", ma non è la più affidabile delle pratiche. Se però è solo per iphone/ipod touch/ipad, allora non dovrebbe essere un problema, visto che cerchi solo Safari Mobile. Vedi google :wink:
Non ho capito cosa googlogare
Oddio :shock: browser sniffing e iphone? safari mobile? tutte assieme?
ok grazie
Ho trovato questo codice:
Ma dove lo devo inserire? e come faccio a dire quale pagina deve leggere?Codice PHP:<?php $browser = strpos($_SERVER['HTTP_USER_AGENT'],"iPhone");if ($browser == true) { echo 'Code You Want To Execute'; }?>
RE-EDIT
Ho trovato anche questo
dove devo inserirla?Codice PHP:if(strstr($_SERVER['HTTP_USER_AGENT'],'iPhone') || strstr($_SERVER['HTTP_USER_AGENT'],'iPod'))
{
header('Location: http://wirrwarr.altervista.org/mobile');
exit();
}
Nella home del tuo sito, all'inizio. Essendo codice php va messo ovviamente fra <?php ... ?>