Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Html

  1. #1
    Guest

    Predefinito Html

    Ho bisogno di 1 codici HTML:
    1)Come faccio a fare che quando una passi sopra in una frse di fianco esca una lista collegata a quella e poi come faccio a fare che in una parola sia disegnata e colorata?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi usare il CSS.

    Per il primo punto se cerchi su google dei generatori di menu a comparsa ne trovi a migliaia.


    Per la scritta colorata hai due possibilità:
    Codice:
    <font color="#000000"> Testo scritta colorata</font>
    Oppure:
    Codice:
    ....
    <head>
    <style>
    .colore1 { color:#000000;}
    .colore2 { color:#FFFFFF;}
    </style>
    </head>
    <body>
    <span class="colore1">Scritta del colore 1</span>
    <span class="colore2">Scritta del colore 2</span>
    La scritta sarà nera = #00000
    a seconda del codice che metti avrà diversi colori.

    Per disegnata non capisco cosa intendi.

    Qui trovi un sacco di colori e relativi codici
    Ultima modifica di grafikando : 10-11-2010 alle ore 22.13.25

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora io ho visto in un sito "posso dirlo?" che hanno nel menù le parole che se quando uno passa con la freccia di fianco esce una lista che poi se ci si sposta da lì la colonna va via però quando esce la colonna se vai su una cosa io clicco e mi apre una vuova schermata
    Poi come faccio a fare che un immagine si possa scrivere sopra? Sapete che nella barra nel menù di quando fai lo sfondo (HTML semplifica cioè che puoi mettere direttamente le immagine o scrivere senza far uso dell' HTML) che nel punto che c'è inserisci immagine poi dopo aver messo il link e la descrizione vado nell' advance che posso mettere l' immagine dove voglio Left Right Top..... quale metto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    perchè invece non provi a studiare un po' di HTML e CSS? Vedrai che molte cose sono più facili di quanto sembrano
    Click

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quelle cose assurde su cui schiacci e ti esce un'altra pagina sono LINK - collegamenti - e sono alla base del web!

    Codice:
    <a href="indirizzo_della_pagina">
    Quello che dici tu sono dei menu a scomparsa/comparsa!
    Cerca su google, troverai degli script già pronti!
    http://www.google.it/search?q=menu+a...ient=firefox-a

    Visto che non sai proprio le basi, è inutile cercare di creare un sito internet senza prendere tempo a leggere delle guide.
    Piuttosto mentre impari chiedi a qualcuno di creartelo o usa un blog già fatto come quello di altervista, in cui inserisci solo il testo delle pagine.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio qualche CMS

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •