Notice: Undefined index: cache in dynamic_cache_should_run() (line 42 of /membri/ilpassatempomoderno/portale/sites/all/modules/dynamic_cache/dynamic_cache.module).
dopo vari aggiornamenti di vari moduli mi esce questo messaggio, dove sbaglio? grazie
Printable View
Notice: Undefined index: cache in dynamic_cache_should_run() (line 42 of /membri/ilpassatempomoderno/portale/sites/all/modules/dynamic_cache/dynamic_cache.module).
dopo vari aggiornamenti di vari moduli mi esce questo messaggio, dove sbaglio? grazie
Sembrerebbe un bug di quel modulo, prova a modificare come descritto in https://www.drupal.org/node/2561847.
Scusami come faccio a modificare il file? entrando nel root di drupal? e in quale cartella, ti ringrazio.
Il percorso del file è quello che leggi nel messaggio di errore, per modificarlo puoi usare la gestione file del pannello di controllo di AlterVista. Ricorda che la radice del tuo spazio web è in /membri/ilpassatempomoderno (non devi quindi cercare quelle due cartelle dentro alla gestione file).
Fattooo ti ringrazio.
Ma adesso mi esce un altro problema non per quello di prima, ho istallato il modulo Location 7.x-3.0-Alpha1
mi risulta nei moduli gia presente ma mi dice che devo istallarlo