upgrade dalla 6x alla 7.8 (non riuscito)
Salve, premesso che non è molto che uso drupal, mi trovo di fronte ad un problema che non riesco a risolvere e quindi ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare nella soluzione dello stesso, mi spiego:
ho appena fatto l'upgrade di drupal dalla versione 6.x alla versione 7.8, ma mi dava dei problemi con le immagini quindi sono ritornato alla precedente versione ripristinandola dal pannello di controllo di altervista, ma addesso mi da il seguente messaggio di errore:incavolat
Citazione:
Additional uncaught exception thrown while handling exception.
Original
PDOException: SQLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 's.context' in 'where clause': SELECT s.lid, t.translation, s.version FROM {locales_source} s LEFT JOIN {locales_target} t ON s.lid = t.lid AND t.language = :language WHERE s.source = :source AND s.context = :context AND s.textgroup = 'default'; Array ( [:language] => it [:source] => Public files [:context] => ) in locale() (line 676 of /membri/plazamaldida/portale/modules/locale/locale.module).
Additional
PDOException: SQLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 's.context' in 'where clause': SELECT s.lid, t.translation, s.version FROM {locales_source} s LEFT JOIN {locales_target} t ON s.lid = t.lid AND t.language = :language WHERE s.source = :source AND s.context = :context AND s.textgroup = 'default'; Array ( [:language] => it [:source] => %type: !message in %function (line %line of %file). [:context] => ) in locale() (line 676 of /membri/plazamaldida/portale/modules/locale/locale.module).
Uncaught exception thrown in session handler.
PDOException: SQLSTATE[42S22]: Column not found: 1054 Unknown column 'ssid' in 'where clause': SELECT 1 AS expression FROM {sessions} sessions WHERE ( (sid = :db_condition_placeholder_0) AND (ssid = :db_condition_placeholder_1) ) FOR UPDATE; Array ( [:db_condition_placeholder_0] => 13DQq8HZv9KXaS_jjf4xPRvmXAhPS7ahi-bWX7mEUyU [:db_condition_placeholder_1] => ) in _drupal_session_write() (line 203 of /membri/plazamaldida/portale/includes/session.inc).
se qualcuno sapesse come aiutarmi gli sarai davvero grato, visto che rischio di dover perdere un bel po' di lavoro.
Saluti chinaskydoc