Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [SMF] non visualizza la toolbar (era:Problema Toolbar)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [SMF] non visualizza la toolbar (era:Problema Toolbar)

    Ciao a tutti...
    Ho installato il simple machine forum versione 1.1.10 con TinyPortal v1.0 beta 4 il tutto in italiano.
    Il problema è che non mi si visualizza la toolbar di altervista e poi se inserisco la pubblicità nella parte alta del forum mi si sfasa il tutto.

    Vorrei chiedere se qualcuno ha idea di come sistemare questi problemi.Grazie in anticipo anche solo per l'attenzione!!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ergoteam Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...
    Ho installato il simple machine forum versione 1.1.10 con TinyPortal v1.0 beta 4 il tutto in italiano.
    Il problema è che non mi si visualizza la toolbar di altervista e poi se inserisco la pubblicità nella parte alta del forum mi si sfasa il tutto.

    Vorrei chiedere se qualcuno ha idea di come sistemare questi problemi.Grazie in anticipo anche solo per l'attenzione!!
    Per la toolbar assicurati che la compressione gzip sia disabilitata:
    Amministrazione; Parametri del Server; Configurazione delle Opzioni; Abilita l'output compresso (probabilmente è flaggato, in tal caso rimuovi il flag)
    Ultima modifica di darkwolf : 20-11-2009 alle ore 21.50.49
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per la pubblicità invece c'è un estensione di SMF che si chiama Ad management mod, sempre che tu non voglia usare i blocchi di tinyportal
    Ultima modifica di assimo : 21-11-2009 alle ore 01.01.24

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per il vostro aiuto!!

    Il problema della toolbar non c'è più..ma quello della pubblicità nonostante tutto non sono riuscito a risolverlo..
    In pratica io ho installato il pacchetto che mi ha consigliato assimo e aggiunto le pubblicità dal pannello admin...
    Non so se posso dare il link del forum per mostrarvelo quindi evito...
    Comunque forse è perchè ho come theme del forum OutlineOmega_115??
    Se sì, mi aiutereste a risolverlo?
    Ultima modifica di ergoteam : 21-11-2009 alle ore 16.33.00 Motivo: Aggiunta dettagli del problema pubblicità

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ergoteam Visualizza messaggio
    Grazie mille per il vostro aiuto!!...
    Il link al tuo sito possiamo ottenerlo facilmente (cliccando sul tuo nickname) ma se preferisci puoi metterlo nella firma
    Riguardo alla pubblicità, se vuoi usare quella mod ed avendo un tema "diverso", devi procedere ad applicare le modifiche manualmente.
    Io comunque non ho usato nessuna mod.
    Ho messo manualmente il banner grande nell'header del mio tema, un banner piccolo dopo il primo post di ogni topic/pagina e verticale e bottone nei blocchi di tinyportal (sulla colonna sinistra) + jstooltip nel footer (il tutto puoi farlo agendo direttamente sui file del tema in uso)
    Ultima modifica di darkwolf : 21-11-2009 alle ore 17.14.46
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dove posso trovare una guida per fare quello che hai detto??
    Mi piacerebbe inserirle proprio come hai fatto tu ma mi viene difficile, non avendo conoscenza del linguaggio php e solo qualke infarinatura di html...
    Immagino che non sia un problema vostro, ma se foste così gentili vi sarei molto riconoscente..
    Non che non lo sia già, per l'aiuto che mi state dando...

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ergoteam Visualizza messaggio
    Dove posso trovare una guida per fare quello che hai detto??
    Mi piacerebbe inserirle proprio come hai fatto tu ma mi viene difficile, non avendo conoscenza del linguaggio php e solo qualke infarinatura di html...
    Immagino che non sia un problema vostro, ma se foste così gentili vi sarei molto riconoscente..
    Non che non lo sia già, per l'aiuto che mi state dando...
    Ora vedo di creare una guida "dettagliata" così la mettiamo in howto
    Mi installo un smf in locale e faccio il tutto
    -
    Edit:
    Qui la guida: http://forum.it.altervista.org/how/9...ei-banner.html
    Ultima modifica di darkwolf : 21-11-2009 alle ore 19.16.10 Motivo: Inserito il link alla guida ;)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Darkwolf sei un mito!! Grazie mille!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •