Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spostare Un Database Da Forumfree A Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spostare Un Database Da Forumfree A Altervista

    io ho un forum su forumfree...e adesso che ho aperto questo nuovo sito su altervista vorrei poter caricare tutto il forum vekkio di forumfree al posto di quello nuovo...per evitare di rifare tutto da capo su altervista...è possibile? magari mi date un mano voi del sito....

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    No, non è possibile, perchè forumfree, non ti fornisce i dati inerenti al tuo forum(discussioni,utenti,...), utilizzando un database unico, per tutti i forum.
    L'unica cosa che puoi fare, se non vuoi rifarlo da zero, è continuare ad utilizzare il forum su forumfree, ed integrarlo nel sito, tramite un iframe o frame.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come si fa??

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho anche io lo stesso problema, solo che voglio importare fisicamente i dati in phpbb3.
    Visto che non ho accesso al forum che ho su forumfree.it mi sto costruendo un crawler che scarica tutte le pagina html del forum in questione, estrai i dati e li salva in un file .cvs diviso con ;

    ora peró non ho le idee chiare su come creare un db coerente da importare su phpbb3, e mi viene anche il dubbio che probabilmente esistono delle utility già programmate che fanno esattamente questo lavoro.

    potete aiutarmi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •