Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB3] Impostare la visone di un elemento solo nella home page e utenti registrati

Guest

Question [phpBB3] Impostare la visone di un elemento solo nella home page e utenti registrati

Salve staff,
    da poco ho integrato nell' header una chat che al momento si vede in ogni pagina del mio forum. Mi piacerebbe che si vedesse solo nella home page e che sia visibile solo agli utenti registrati. Mi suggerite il codice da inserire per farla visualizzare solo nella home page del forum e quello per renderla visibile solo ai registrati ?

Grazie per il continuo supporto !

Per vedere il sito clicca sulla mia firma

Metti il nome del cms/forum nel titolo come ho fatto io.
    Riduci la firma.
    Ultima modifica di seneca : 05-11-2009 alle ore 18.17.27

Guest

Predefinito

Usi un CMS? Altrimenti non si sa qualche condizione creare...

Perchč non elimini un po quegli alert altamente inutili? Ho chiuso subito appena gli ho visti, non li sopporto sai?

Guest

Question

Ho un Altersito con struttura forum, ho accesso all' ftp e il linguaggio di programmazione č il php

Con alert ti riferisci al messaggio di benvenuto nella prima pagina o a quel singolo e povero annuncio per gli ospiti in alto nell' indice del forum ?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500

Predefinito

basta che sposti il codice che la richiama da
    overall_header.html
    a
    index_body.html
    se poi la vuoi nascondere agli ospiti devi includerla tra
    Codice HTML:
    <!-- IF S_USER_LOGGED_IN -->

<!-- ENDIF -->
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grande alter guru