Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PHPBB3] come si inserisce la pubblicità? [era: pubblicità in forum]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PHPBB3] come si inserisce la pubblicità? [era: pubblicità in forum]

    ragazzi scusate ma sono nuovo e di codici html o altro non ci capisco nulla...già è tanto se sono riuscito a creare un forum qui su altervista (http://cazzeggiamola.altervista.org/)
    come faccio a metterci le pubblicità di altervista? scusate ma x rispondermi ci vuole pazienza...dovrete spiegarmi passo x passo xk senno vado in tilt... grazie in anticipo..e scusate la stupidità della domanda...spero di aver postato nella sezione giusta se non è così chiedo scusa..
    Ultima modifica di darkwolf : 07-10-2009 alle ore 20.39.00

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho corretto il titolo (bisogna essere espliciti e quindi, in questo caso, indicare il forum usato) e spostato il topic nella sezione opportuna.
    Riguardo il tuo problema se n'è parlato spesso (usa la ricerca).
    In ogni caso, io vedo già la pubblicità (un banner grande) sul tuo forum.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie di avermi spostato nella sezione giusta e di avermi cambiato titolo...ah cpt quindi se la vedi vol di ke c'è...ma io non ho ftt nulla x metterla ho solo seguito la guida ke avevo trovato qui nel forum...vabbè grazie lo stesso...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •