Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pubblicità sito ecommerce

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità sito ecommerce

    ciao a tutti
    ho intenzione di creare un sito ecommerce con magento. mi chiedevo se è possibile farlo su altervista in modo gratutito come fosse un sito commerciale inserendo solamente un banner pubblicitario nella prima pagina?
    e soprattutto ce qualcuno di voi che lo ha gia fatto e sa dirmi se funziona correttamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcofoglio Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    ho intenzione di creare un sito ecommerce con magento. mi chiedevo se è possibile farlo su altervista in modo gratutito come fosse un sito commerciale inserendo solamente un banner pubblicitario nella prima pagina?
    e soprattutto ce qualcuno di voi che lo ha gia fatto e sa dirmi se funziona correttamente
    Non ho mai provato, ma credo ti basti caricare via Ftp il fike instal e fai tutto. In fondo i cms sono php, css, html....

    OFF

    Scusa, ma nn potresti usare joomla o wordpress... Sicuramente avrai a disposizione piu persone pronte ad aiutarti, e inoltre l'installazione è eseguibile dal pannello d'utente di av-->Installa portale-->Wordpress!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille ora lo provo. e per quanto rigurada il fatto se devo pagare o posso farlo gratuitamente solo con il banner pubblicitario? perche il regolamento è un po ambiguo perche da quello che ho capito si puo solo fare a fine espositivo e non di vendita diretta con quello gratuito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •