-
Modulo meteo con Joomla
Salve a tutti,
premmesso che sono un dilettante autodidatta, ho deciso di "dilettarmi", appunto, con joomla per gestire il mio sito.
Arrivo al problema: ho deciso di mettere un modulo meteo (JWeather) che dovrebbe mostrare alcune icone per il tempo previsto e le temperature, nonché altre funzioni. Il problema è che non le visualizza affatto. Appare uno spazio vuoto al posto delle previsioni, e viene visualizzato solo il titolo. Ho installato ed attivato il mudulo. Ho impostato la località (il sito da cui arrivano le info è: wwww.weather.com) Ho provato con altri moduli meteo, ma il risultato è sempre lo stesso: non funzionano. Cosa sbaglio?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.:)
Stefano
-
devi abilitare le connessioni esterne fsock open
fai una ricerca e troverai la soluzione
-
Grazie mille!
avrei preferito una risposta un po' meno sibillina, cmq proverò a cercare, per esempio non ho idea di cosa voglia dire "fsock open"!
Scherzo! grazie ancora per la risposta, nel caso non dovessi risolvere, scriverò di nuovo.:)
Ciao,
Stefano
-
Controlla tra i thread in rilievo e visita il tuo pannello, nella sezione Risorse&Upgrade :wink:
-
Ho già risolto, grazie a tutti e due. Era più semplice di quello che pensavo... anche per un "tonto" come me...
Mille grazie ancora, siete stati utilissimi!
Ciao,
Stefano:=D:
-
spiegazioni
salve
mi potreste spiegare dettagliatamente ove possibile come hai fatto a risolvere il problema della visualizzazione del meteo???
io sto utilizzando eWeather, ma ho un error 0:
come mai ho anche attivato lo scambio con i server da risorse&upgrade.
grazie
-
Scusami ho lo stesso modulo. Come hai fatto a risolvere? Probabilmente sono più tontolone di te :roll: