Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Motore di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Motore di ricerca

    Salve, ho appena creato un sito su altervista, purtroppo mastico molto poco il linguaggio del web sia in htl che in php. Ad ogni modo ho creato una serie di pagine in php per il mio sito e volevo inserire il motore di ricerca di Altervista per la ricerca dei lavori all'interno del mio sito. Purtroppo però non riesco a far trovare nulla di ciò che riguarda il mio sito ma gli unici risultati della ricerca che mi dà sono quelli che trova sul web. Come posso confinare la ricerca al mio sito? Su che voce devo lavorare della configurazione?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    il tuo sito è stato creato di recente, quindi è probabile che le pagine non siano ancora state indicizzate e perciò non appaiono fra i risultati del motore di ricerca. Segnala il tuo sito a google se non l'hai ancora fatto, ed il problema dovrebbe risolversi da se in due o tre settimane.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la consulenza dreadnaut, ho già dato il mio url a google ma non mi ha inserito, forse come dici tu perché il sito è nuovo aspetterò.

    Io pensavo esistesse un motore di ricerca prettamente inerente al sito, una sorta di glossario interno dove potevo sapere ogni singolo argomento trattato nel mio sito, non sul web.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •