Ragazzi come da titolo voglio creare delle categoria con phpbb!
Ho creato delle categorie con nuovo forum!
Ma nel forum non si vede nulla!
Come faccio grazie
Ragazzi come da titolo voglio creare delle categoria con phpbb!
Ho creato delle categorie con nuovo forum!
Ma nel forum non si vede nulla!
Come faccio grazie
una categoria senza forum all'interno rimarrà sempre invisibile: anche con i permessi perfetti!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Come senza forum il forum c'è!
www.mjjtheking.altervista.org
guardate questo forum http://mjjforum.it/
a le categorie come si fa così?
Intendiamoci bene:
Categoria/Forum/Sottoforum e così a seguire
Se crei una categoria e all'interno non crei dei forum e sottoforum, NON VEDRAI la categoria.
Se hai messo i forum al suo interno e non vedi
lo stesso: setta i permessi forum Gruppi e personali .
Ci sono diversi topic in cui ho spiegato come fare,
se proprio non li trovassi ci risentiremo.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Mi puoi spiegare i passaggi, perchè non ne sono capece!
Grazie mille!
Un altra informazione, ora che io sono admin, come faccio ad avere il mio nick?
anche questa cosa è stata ridetta tante volte, cerca nel forum.
Troverai http://forum.it.altervista.org/cms-f...tml#post622278
Ultima modifica di silvermaledetto : 13-11-2008 alle ore 09.26.25
Non trovo utente adim!
Mi devo iscrivere?
EDIT:
Fatto grazie mille
EDIT2:
Altra informazione come fare i permessi benissimo, non sono per niente bravo :(
Ultima modifica di seneca : 13-11-2008 alle ore 19.30.46