Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Community builder su Joomla, problemi installazioni su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Community builder su Joomla, problemi installazioni su altervista

    Ciao a tutti, ho istallato, reinstallato,circa un centinaio di volte community builder , mi sempre lo stesso errore dal pannello configurazione di builder scrive: Destination host forbidden ,oppure errore 403.
    Da quello che ho capito il problema è su altervista visto che in locale funziona. Allora visto che per avere la possibilità di avere un certo tipo di database, ho sborsato dei soldi, quindi propio gratuito altervista non è, vorrei cercare di capire come farlo funzionare. Come devo fare?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    versione di community builder?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve moderatore, ho installato la versione 1.1 w dopo la 1.2 , le ho provate tutte, ho anche provato amettere joomla 1.0 , ma mi da sempre lo stesso errore : errore 403 e non mi lascia intallare nessun plugin di community builder. Ho provato a installare xampp , cio in lacale sul mio pc e tutto funziona. mi dicono che è un problema di permessi.
    Non so propio piu che dire, spero qualcuno mi possa aiutare

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Destination host forbidden
    L'applicativo sta cercando di connettersi ad un dominio esterno che non si trova nella whitelist.
    Devi accedere al pannello di controllo, sezione AlterSito->risorse e upgrades e sbloccare le connessioni server2server verso tutti gli host

    Specifica anche l'url verso il quale l'applicativo cerca di connettersi, potrà essere in futuro incluso nella whitelist
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •