Salve..
Io uso mybb
Voglio attivare questo pluning:
spicefuse.com/mybb-seo-1-0-beta-t-5.html
Praticamente attivando funzione mod_rewrite permette di trasformare i link in php in html..
Solo che quando lo attivo non va quando provo a cliccare su un mio link di un forum mi da errore 404
Io ho attivato tutto non so quale sia il problema.. presumo sia .htaccess
dovrebbe essere questo
Il mio forum si trova a questa path sito/forum/index.phpCodice:# //seo_mod_start RewriteEngine On # Uncomment the following and add your forum path if rewrites arent working properly #RewriteBase /mybb/ RewriteRule ^index.html$ index.php [L,NE] RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+).html(.*)$ showthread.php?tid=$2$3 [QSA,L] RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+)-([0-9]+).html$ showthread.php?tid=$2&page=$3 [QSA,L] RewriteRule ^(.*)-f-([0-9]+).html(.*)$ forumdisplay.php?fid=$2$3 [QSA,L] RewriteRule ^(.*)-f-([0-9]+)-([a-z]+)(-|-[a-z]+)-([0-9]+)-([0-9]+).html(.*)$ forumdisplay.php?fid=$2&sortby=$3&order=$4&datecut=$5&page=$6$7 [L] RewriteRule ^(.*)-a-([0-9]+).html$ announcements.php?aid=$2 [L] # //seo_mod_end
Mi dite come impostare questo file? perche certe volte altervista mi da errore 500 che dice che il file .htaccess ha qualcosa di sbagliato...
Se ho sbagliato sezione scusate

LinkBack URL
About LinkBacks