Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [phpbb3] Il mio Forum non va!! :-(

Guest

Exclamation [phpbb3] Il mio Forum non va!! :-(

Ho appena risolto un problema col mio motore di ricerca che se ne crea un'altro: ho appena installato un forum PhpBB, ma non riesco ad entrare come amministratore nonostante la password sia giusta?? e' possibile che qualcuno l'abbia cambiata nel giro di pochi secondi?? eppure con un'altro utente si riesce a entrare.

Qualcuno per cortesia mi risponda!!

EDIT: OK. a Posto!! l'ho disinstallato e lo reinstallato. a quanto pare avevo sbagliato a scrivere l'e-mail di amministratore. :D
    Ultima modifica di debug : 05-05-2008 alle ore 17.45.37

Guest

Question Ripristino

Anch'io ho installato la nuova versione del forum phpBB. Ovviamente avevo fatto il backup di tutti i dati sul vecchio forum e adesso vorrei fare il ripristino. Come faccio

Predefinito

prova ad importare i dati con phpmyadmin

habbodarz91 non è connesso Utente giovane

Predefinito

io ho creato un argomento del forum ma mi spunta "non sono presenti forum" ecco il link http://habbodarz91.altervista.org/tools/forum/index.php

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

@habbodarz91 devi settare bene i permessi, per rendere visibili i vari forums.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Arrow

Citazione Originalmente inviato da mangachannel Visualizza messaggio
    Anch'io ho installato la nuova versione del forum phpBB. Ovviamente avevo fatto il backup di tutti i dati sul vecchio forum e adesso vorrei fare il ripristino. Come faccio
    Vuoi fare il ripristino del tuo forum phpbb??

Vai sul tuo pannello di amministrazione, nell'area manuntezione e seleziona la voce di ripristino. Dovrebbero esserci tutti i precedenti backup fatti anche se hai installatato la nuova versione. Ok?

ciao!!

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da habbodarz91 Visualizza messaggio
    io ho creato un argomento del forum ma mi spunta "non sono presenti forum" ecco il link http://habbodarz91.altervista.org/tools/forum/index.php
    Confermo. Può essere solo un problema di permessi quello sul tuo forum. E' successo anche a me mesi fa... Entra nel pannello di amministrazione vai su gestione utenti e poi sulla voce "permessi forum". ricorda di aggiungere i permessi anche per gli utenti anonimi se no gli ospiti non vedranno nulla!! Se hai altri problemi contattami pure qui.

ciao!
    Ultima modifica di debug : 11-05-2008 alle ore 23.30.09

Guest

Unhappy Ripristino

Citazione Originalmente inviato da yourworlds Visualizza messaggio
    Vuoi fare il ripristino del tuo forum phpbb??

Vai sul tuo pannello di amministrazione, nell'area manuntezione e seleziona la voce di ripristino. Dovrebbero esserci tutti i precedenti backup fatti anche se hai installatato la nuova versione. Ok?

ciao!!

EDIT:

Confermo. Può essere solo un problema di permessi quello sul tuo forum. E' successo anche a me mesi fa... Entra nel pannello di amministrazione vai su gestione utenti e poi sulla voce "permessi forum". ricorda di aggiungere i permessi anche per gli utenti anonimi se no gli ospiti non vedranno nulla!! Se hai altri problemi contattami pure qui.

ciao!
    No, quando facevo il backup mi faceva salvare il file sul mio hard disk. Nella voce ripristino non c'è niente.