Ho settato il tempo di modifica nel menu di configuranzione eppure nulla... come amministratore ho tutti i permessi su SI ma non riesco a vederlo. Quale e' il permesso da attivare precisamente?
Grazie
Printable View
Ho settato il tempo di modifica nel menu di configuranzione eppure nulla... come amministratore ho tutti i permessi su SI ma non riesco a vederlo. Quale e' il permesso da attivare precisamente?
Grazie
- Specifica di cosa stai parlando e della versione. Tirando ad indovinare, direi phpBB3, ma...
- Esplicita al meglio il tuo problema(cosa vuoi ottenere?)
Si tratta di phpBB3
Vorrei che nei post apparisse il tasto EDIT in modo che l'autore possa correggere il messaggio pubblicato
Grazie
Pannello di controllo > Messaggi publici
Trova, dove dice:
Limite tempo modifica:
Limite di tempo disponibile per modificare un nuovo messaggio. Impostando su 0 si disabilita questa azione.
A questo punto, al posto dello zero, metti un valore definito da te.
E' quello che ho gia' fatto impostando il tempo di modifica a 60 minuti, ma il tasto EDITA non compare. Penso che debba settare qualche altro permesso ma mi lascia perplesso il fatto che anche come admin non lo vedo e con tale utente ho tutti i permessi su SI :???:
Allora, molto probabilmente, nel set di immagini, ti manca l'immagine di quel tasto, e vedendo il tuo forum, non è solo quello che ti manca.
Vai nella cartella dello stile che utilizzi, poi nella cartella imageset; ora dovresti avere una cartella chiamata en, fai una copia di questa cartella e chiamala it; poi dal pannello di controllo, aggiorna il set immagini.
Grazie 1000 :=D:
Se voglio metterlo infinito il time come faccio?
EDIT: Può darsi che non ho l'img,ma non trovo un collegamento a EDIT nella pagina
Non riesumare topic vecchi, hai già fatto la tua domanda nell'altro topic.