Personalizzazione forum phpbb3
Salve,
avrei delle piccole domande da porgervi.
Premessa: il mio forum (questo ) usa il phpbb3, ottimo software ma avrei qualche perplessità:
Vorrei assegnare dei "gradi" ai vari utente a seconda dei post scritti, è possibile?
Si può spostare la visualizzazione dell' avatar (che ora è a dx) a sinistra?
È possibile far apparire nella descrizione appena sotto l' avatar oltre alla provenienza anche altre informazioni (es.: auto posseduta ) ?
Quando si clicca su un link contenuto in un messaggio, non si apre la nuova finestra, ma si visualizza direttamente nella tab del forum.
Non si può modificare questa opzione?
Tra l' altro, ho anche un problema con le emoticon.
Praticamente dopo aver tentato invano di caricarne di personali, in un attimo di follia le ho cancellate tutte, ho installato uno smilies.pak ma anche se mi da la conferma dell' installazione non riesco a renderele visibili.
Io ho caricato le mie immagini nella cartella images/smilies tramite FTP, poi sono andato dal PCA sul tab "contenuti -- emoticon -- aggiungi emoticon" ed in effetti mi compaiono tutte le immagini che ho caricato nella cartella.
Successivamente, gli dò un nome, una descrizione per "l' emozione" e imposto la grandezza.
Poi clicco su invia ma mi appare la schermata di errore "nessuna emoticon caricata".
In realtà me ne ha caricata solo una, da quella volta in poi però non sono più riuscito a caricarne altre.
Dovè che sbaglio?
Come devo impostare il campo alla destra con scritto "dopo -- nome icona" ?
Ho provato sia a lasciarlo con la scritta "primo" come di deafult, sia modificando i campi ma il risultato è sempre lo stesso.
Scusate le mille domande, ma è il primo giorno che utilizzo questo software.
Grazie a tutti in anticipo