-
Cerco Gallery
Ho preferito voi che google per la scelta di una gallery.
I punti che deve avere fondamentalmente è la possibilità di aggiungere le immagini attraverso link, così risparmio spazio prezioso sul dominio e inoltre che sia leggera :roll:
Cerco una gallery che mi permette di far visualizzare foto attraverso altri domini, ad esempio io carico una foto su imageshack e poi la gallery la visualizza.
Oltre a quei 2 punti accetto proposte di gallery che necessitano e/o siano fatte con:
- MySQL
- PHP
- Flash
- Ajax
- Possibilità di inserire una descrizione e commenti dei visitatori.
Proponete tutte quelle che conoscete, magari serviranno anche ad altri utenti per dare delle idee :razz:
-
io mi trovo bene con zenphoto che però le immagini le devi caricare sul tuo dominio...comunque con 200 mb ne metti di foto
-
Ti ringrazio per avermi segnalato zenphoto ma non è proprio quello che cercavo... voglio linkarle le immagini.
-
coppermine ? puoi caricare le foto anche tramite url
-
caricare in che senso? uplodarle nel sito attraverso url?
Cerco una gallery che mi permette di far visualizzare foto attraverso altri domini, ad esempio io carico una foto su imageshack e poi la gallery la visualizza.
-
-
coppermine è una pagina esterna alla tua, per quanto riguarda il link esterno con tutte le gallery puoi uploudare immagini da host diversi =_='', oppure consulta html.it vedi se li puoi trovare qualcosa... boh
-
coppermine è un cms che puoi installare sul tuo sito
un esempio di una coppermine funzionante e integrata in un sito lo puoi vedere su questo sito di renders per photoshop
http://planetrenders.net/
-
Non ho ancora capito se questo Coppermine permette di visualizzare le foto che ho uppato su imageshack...
-
non mi sembra di parlare per enigmi
rileggiti tutto il topic, magari capisci meglio.
comincio a capire come mai lo staff del forum di altervista da quelle risposte acide, deve essere dura dopo un pò... ;P
-
Questa risposta è molto enigmatica ma sembrerebbe un "sì".