Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: non riesco a creare giusti collegamenti in galleria immagini [era:Gallery Aiuto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco a creare giusti collegamenti in galleria immagini [era:Gallery Aiuto]

    Ho messo da poco in linea il mio sito www.esteticasharm.altervista.org
    e vorrei inserirvi una gallery che mi permetta di vedere le immagini ingrandite una alla volta sostituendo la pagina che ho creato con le foto.
    Ne ho creata una sia con photoshop sia con un programmino, jamba mi pare , che mi è stato consigliato ma entrambi mi creano 3/4 cartelle con un collegamento index dove si vede si la gallery ma che non risco a infilare nel sito e soprattutto non so come fare per metterlo nella pagina corretta.
    Mi potetet aiutare passo passo grazie????

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma cosa vuol dire che non riesci ad infilare?!?
    Ti da errore quando cerchi di ingradire le foto? O cosa?
    Hai un link di esempio?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Collegamento Alle Cartelle Gallery

    Significa che photoshop mi crea 3 cartelle e due collegamenti explorer per la gallery ma io non so dove posizionarli per far aprire la gallery nella pagina.
    Ho provato a mettere il collegamento a qualla cartella ma la gallery si apre solo sul mio pc e non in linea visibile a tutti.
    In sintesi se mi puoi indicare passo passo come fare in un sito di 7 pagine a mettere a pagina 4 una gallry con delle foto.
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti basta caricare tutto questo materiale nel tuo spazio, e chiamare la pagina iniziale index.html


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    l ho fatto e mi ha sostituito la prima pagina con la gallery senza pero mostrare le foto...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se intendi la sezione Gallery io vedo le foto di Beauty e si Salone.
    Se tu non le vedi, prova ad aggiornare quelle pagine con ctrl+F5


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si pero vedi che le foto sono tutte su di una pagina e non si possono ingrandire.Io volevo qualcosa di carino con delle foto che si ingrandiscono una alla volta... le ho messe cosi perche il sito fatto con publisher non mi permette di fare altro...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa, non sono quelle le pagine che hai fatto con photoshop?
    A questo punto, vista la confusione creata, ti consiglio di prendere una galleria web preconfezionata, ne trovi molte in rete.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no per quelle ho solo trascinato le foto sulla pagina... photoshop o altri programmi creano 3/4 cartelle e due collegamenti explore con la gallery.Molto bella apri la pagina e vedi tutte le foto piccole che una volta cliccate si ingrandiscono.Solo che non so dove mettere quelle cartelle per farle visualizzare... capisci??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok, sul tuo computer funzionano queste pagine?
    Se sì, allora devi caricare tutte queste cartelle e questi file così come sono sul tuo spazio.
    Se non funzionano ancora, dacci il link diretto a queste pagine.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sul mio pc ho fatto un semplice collegamento alla cartella D doce cera tutta la roba... spiegami cosa devo mandare.
    Ma non mi potete indicare passo passo come inserire la galleri posizionando quelle cartelle??

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non posso spiegarti nulla, per due motivi: non conosco questa procedura che hai fatto con photoshop, e non si capisce nulla di ciò che hai combinato con questo materiale.

    L'opzione di prendere una gallery già fatta dove metterci tutte le foto proprio non ti piace?


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mi va benissimo dimmi come mettere sta gallery gia fatta alla mia pagina collegata al tasto che vedi nel sito gallery e io metto le foto... non chiedo altro..

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Quale gallery vuoi però?
    Ce ne sono tante in giro, vedine qualcuna che ti piace e dicci quale scegli.


    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    se mi spieghi come metterne una qualunque poi magari riesco a mettere la mia...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ogni gallery è diversa.
    Scaricatene una che ti piace e segui le indicazioni in essa contenute.


    Ciao!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mi prendi in giro????
    se avevo una gallery con le istruzioni non venivo qui a chiedere aiuto ti pare??

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Non è tanto difficile.
    Sono andato sul primo sito che mi è venuto in mente di risorse per webmaster: html.it, sezione script in php, categoria photogallery e affini: http://php.html.it/script/lista/56/i...e-e-slideshow/


    Ciao!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    non mi si apre..

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Bella risposta.
    E noi cosa dovremmo dirti?
    Siamo indovini?


    Ciao!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    no scusa nonmi si apre il sito che mi hai indicato...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    A me si apre.
    Prova ad andare su html.it e vedi se riesci ad aprirlo.


    Ciao!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    no è che in ufficio ho delle limitazioni sulla navigazione e quindi forse per quello non me lo apre..

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Bho, mi pare strano, se vedi gli altri siti, perchè non dovresti riuscire a vedere anche html.it?


    Ciao!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ho scaricato uno script ma non so come usarlo

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Bella risposta.
    E noi cosa dovremmo dirti?
    Siamo indovini?



    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •