Per visualizzare oltre che chi ha scritto l'ultimo post ( nel caso dell'immagine " M " ) come posso fare perchè sia visualizzato anche il titolo del topic in cui è stato scritto l'ultimo post??
Ho fatto una ricerchina ma era saltato fuori solo questo dove non si arrivava a nulla.
Grazie , ciao
Ultima modifica di cineocchio : 29-08-2007 alle ore 15.58.37
"
## Installation Time: 2-5 Minutes
## Files To Edit: index.php
## Included Files: index.php (pre-modded)
"
Questo dice nelle istruzioni di last made post on index.
Significa che il file all'interno di questa mod index php lo devo sostituire al mio originale prima di eseguire le istruzioni vere e proprie? dove lo devo mettere?
( ## Installation Time: 2-5 Minutes magari! Per noi ignorantoni è un'impresa )
Ho provato a seguire le istruzioni ma mi era sparito il forum e mi dava errore , forse andava inserito sto file .php che c'è all'interno della mod.
EDIT
ah, comunque, non si sa mai, sottolineo che mi interessa avere solo il titolo delTOPIC dove è stato scritto l'ultimo messaggio/post e il nick di chi l'ha scritto.
Ultima modifica di cineocchio : 29-08-2007 alle ore 19.57.24
Hai installato prima l'altra mod richiesta?
Purtroppo non c'è una demo e io non uso phpBB, quindi non so darti la certezza che sia proprio come vuoi te, leggendo la descrizione però mi sembrava ok.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
dovrebbe essere questa la mod da inserire prima dell'altra.
Comunque sia le istruzioni non mi sono chiare e come faccio io non va bene.
Ad ogni modo grazie mille ma qua serve un'anima pia che mi illumini spiegandolo come ad un bimbo eheh ( come al solito )
Anche perchè... ho comunque provato ma sembra che proprio che non vada bene: risultato
le informazioni si sono spostate dal lato a sotto il titolo della sezione ( in questo caso Presentazioni ) e poi c'è scritto quello che c'era prima eheh
Aiuto
Ultima modifica di cineocchio : 30-08-2007 alle ore 16.32.21