ciao a tt, volevo chiedere se esiste un CMS che necessiti di un semplice database di classe 1 ( in poche parole quello che non richiede di AlterCent ) ? Grazie e ciao..
ciao a tt, volevo chiedere se esiste un CMS che necessiti di un semplice database di classe 1 ( in poche parole quello che non richiede di AlterCent ) ? Grazie e ciao..
Credo che esistano CMS che non utilizzino affatto il database. La classe da scegliere dipende più dal numero dei visitatori che dal CMS.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
quindi potrei utilizzare php-nuke con database classe 1? grazie e ciaoOriginalmente inviato da funcool
![]()
Per l'installazione non so se ti basta, comunque se non hai molti visitatori ti potrebbe bastare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok (php-nuke è un esempio...mò me ne trovo uno "decente" ) ciao e grazieOriginalmente inviato da funcool
![]()
Ma per l'installazione ci vogliono molte query per (quasi) tutti i CMS.
vabbè...fa niente..grazie x la risposta .ciaoOriginalmente inviato da funcool
![]()
phpnuke con una classe 1 ? non ti funziona proprio ... (le mangi per visualizzare 5 pagine)
è uno dei cms che mangia + queries![]()