-
nn ho pių database
Gentili moderatori vi volevo chiedere un aiuto.Sono alle prime armi nel fatto della creazione dei siti...Al momento sto utilizzando joomla e pare ke stasse funzionando...Poi mi dava un errore e l'ho tolto completamente per reinstallarlo di nuovo...Ma nel momento di reinstallarlo mi diceva ke nn ho pių un database...Scusatemi per l'ignoranza vedete ke potete fare...distinti saluti
Sentierobianco
-
se non hai disattivato volontariamente il database da "risorse & upgrade" del tuo pannello, č impossibile che tu non abbia pių il database: ricontrolla i passi di installazione; ricorda che se reinstalli di nuovo, devi anche cancellare prima le tabelle nel db relative al cms.
ciao!
sposto per ora nella sezione dei cms
-
nn ho pių un database
salve ragazzi a causa di un errore ke ho fatto mentre cazzeggiavo nel sito,ho dovuto cancellare tutto...appena rivado a rimettere joomla mi da come errore il database dicendomi Session save path non scrivibile...ke dovrei fare per sistemare la cosa?aiutatemi per favore!!!grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Nel file di configurazione sei sicuro di aver impostati il tuo path esatto?
Che path č assegnato?
-
...
nn so dicosa tu stia parlando
EDIT: nn ho propio il database
-
E allora devi attivarlo dai tools di altervista che trovi dal tuo pannello di controllo...
-
Hai avuto la risposta di Gianluca qui.
Ho unito le due discussioni, non aprire pių di una discussione sullo stesso argomento.
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.