Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con htaccess e joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con htaccess e joomla

    Ho installato joomla nel mio spazio web di altervista all'indirizzo www.culummara.altervista.org .

    Non sono abilitata al mod_rewrite.
    Ho rinominato per sbaglio il file htaccess.txt in .htaccess così come consigliato da joomla senza però editarlo.
    Da quest momento in poi il sito non è piu visibile e mi dà questo errore:

    505 Si è verificato un internal server error.

    Questo errore si presenta a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.



    Come faccio a cancellare il file .htaccess se neanche riesco a visualizzarlo?????
    P.S. ho provato a reinstalare tutto il sito, ma senza soluzione positiva . vi prego rispondetemi.
    SE non c'è soluzione ditemi: si puo annullare una iscrizione ad altervista per poi ripeterla con gli stessi parametri in seguito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Abilita dal tuo client ftp la modalità: Visualizza file nascosti.

    Se cmq vuoi utilizzare la modalità SEO devi abilitarlo dal tuo pannello di AV, poi configurare il file htaccess, vedi, ho scritto un post in merito su questo forum su come configurarlo correttamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prova a commentare la riga Options FollowSymLinks (anteponendo un #) e riuppa il file .htaccess via ftp

    Azz... ho notato solo ora la data del post (06-05-2006, 02:43).. scusate
    Ultima modifica di Extralife : 02-11-2006 alle ore 17.38.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •