Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto nell'installazione dell'invision power board

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto nell'installazione dell'invision power board

    Scusate per il titolo del messaggio e se ho aperto un topic nella sezione sbagliata...
    Avreio un problema da esporre da niubbo totale XD...
    Allora,io ho comprato gli atercent cosi da attivare un livello 4....ho il database attivo su netson...ma quando uppo il pacchetto 1.3 della invision dall'ftp vado sul mio indirizzo e non mi si visualizza il forum...qualcuno mi detto che devo installarlo...ma come faccio?
    Qualcuno è cosi gentile da potermelo spiegare?
    Grazie in anticipo

    -Ally-

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In ogni caso ti dico subito che è sconsigliabile usare quella versione di IPB perché è piena di bug che permettono a dei mailintenzionati di fare praticamente ciò che vogliono.
    In ogni caso ci dovrebbero essere delle istruzioni allegate al pacchetto che hai scaricato che spiegano come installare il forum. Se ti servono i dati di connessione al database fai una rapida ricerca sul forum, li troverai senza problemi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille...ora provo...al limite poi posto se c'è qualche problema...per la versione...beh...è l'unica che ho...e poi...mi piace la invision XD

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    1) A proposito della tua versione di invision, leggi comunque il post in rilievo nella sezione tecnica, forse comprenderai il perchè potrebbe esserre meglio "ripiegare" su altre board.

    2) Non ho capito che vuol dire che hai il database attivo su netsons e attivi la classe 4 su AV... non è un controsenso? Usi il database interno o ti vuoi appoggiare su uno esterno?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •