Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Install FlashChat v412 su Ipb... Che lentezza!!!

  1. #1
    Guest

    Angry Install FlashChat v412 su Ipb... Che lentezza!!!

    Xiao a tutti.
    Sto installando Tufat FlashChat 4.1.2 sul mio forum ibp 1.3 final...! Durante l'ultimo passaggio dell'istallazione, quando dice:

    Step 7: Installing bot knowledge bases
    Please wait while the knowledge bases are loaded. This procedure can take a few minutes.

    carica all'infinito, da più di 15 minuti e nemmeno conclude. Ho installato flashchat su tutti i tipi di forum e domini, è andata sempre una bellezza!!! Installavo alla perfezione e per l'ultimo passaggio dovevo aspettare solo 4 o 5 minuti. Come mai su altervista è così lento? Ci sono particolari problemi questa sera??? Spero di no... anzi vi kiedo se è supportata da altervista oppure è lento e devo aspettare più di un'ora affinchè concluda l'installazione?
    So che deve creare delle tabelle nel database, ma non credo ci voglia tutto sto tempo. Sembra che sta a camminà sulle uova!!!!

    Mi date qualche spiegazione, perfavore!

    Baci
    Ultima modifica di misswoon : 18-09-2006 alle ore 22.08.39 Motivo: troppi beh...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se il sito risiede sul server 8: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=57124 , la causa potrebbe essere questa.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •