Salve ho fatto un blog con macromedia dreamweaver, solo che non riesco a far si che i messaggi più nuovi siano in alto, mi aiutate?
p.s. ma c'è un blog di altervista?
Printable View
Salve ho fatto un blog con macromedia dreamweaver, solo che non riesco a far si che i messaggi più nuovi siano in alto, mi aiutate?
p.s. ma c'è un blog di altervista?
Prima il tuo P.S.: AlterVista non offre un blog già pronto, ma con un pochino di "elasticità mentale" puoi trasformare il forum phpBB a tua disposizione in un blog a tutti gli effetti.
Quanto al tuo problema, il blog l'hai realizzato con le tue mani? In questo caso, è meglio se ti rivolgi al Livello 3 del forum (visto che probabilmente l'avrai scritto in PHP).
Stammi bene...
sono riuscito a fare il tutto ma non rieco a capire come trasformare il forum in blog.Citazione:
Originalmente inviato da dementialsite
Nel post precedente dicevo, appunto, "con un po' di elasticità mentale", ecco come puoi fare (verifica però se sugli strumenti di amministrazione la cosa è fattibile perché non sono per niente pratico di phpBB, il forum offerto da AV):
- quando crei le "stanze" del forum, ne crei una sola chiamata, ad esempio, "Il mio blog"
- prova a vedere se è possibile impostare questa stanza in modo che soltanto l'amministratore (ovvero tu) possa creare nuove discussioni, ma alle quali gli utenti possano risponderti liberamente
Ecco tutto: le nuove discussioni saranno quelli che in un blog sono i propri post (che, in quanto amministratore, soltanto tu puoi scrivere), le risposte alle discussioni saranno i commenti dei tuoi visitatori...
Stammi bene...
Comunque puoi sempre utilizzare dei blog veri come quelli che ho già suggerito qui.