Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: da phpBB2 a XS2

  1. #1
    Guest

    Predefinito da phpBB2 a XS2

    Ciao a tutti.
    Non riesco a fare l'update da phpBB2 a XS2.
    Qualcuno mi sa' spiegare come fare?
    Ho seguito queste istruzioni.Ma forse sbaglio qualche passaggio...
    Fare un backup di tutti i files e del database (se non fai il backup, non provare neanche a richiedere supporto! )
    E' stato fatto il backup? Se non è stato fatto, tornare al punto precedente.
    -Salvare in un luogo sicuro il file config.php che potrebbe essere utile se lo dovesse essere sovrascritto per sbaglio.
    -Controllare che effettivamente il backup sia stato fatto e tenerlo in un luogo sicuro.
    -Fare il login come amministratore.
    -Caricare e lanciare il file update_to_xs2.php nella cartella principale del sito (ad esempio: http://www.mysite.com/forum/update_to_xs2.php).
    -Caricare tutti i files di phpBB XS 2 nella stessa cartella dove è installato phpBB XS o phpBB (tranne il config.php)
    -Applicare le modifiche ai permessi dei files elencate nel file docs/readme_italiano.html.
    -Eliminare o rinominare la cartella install.
    -Usare il Nuovo Forum .

    Il forum di adesso (phpBB2) è nella cartella "/phpBB2" mentre XS2,da cui lancio l'update è su "/XS2".lancio l'update,finisco,riuppo il vecchio database ma mi da' errore.Qualcuno sa' aiutarmi o dire come devo fare per fare l'update dall'inizio?
    Grazie!
    Ciao!

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    devi mettere i file nella stessa cartella (non possono stare in 2 cartelle separate)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •