scusate potrei sapere in che cartella va installato un sito o un forum?
Printable View
scusate potrei sapere in che cartella va installato un sito o un forum?
Lo puoi installare in qualsiasi cartella.
P.S.: Sposto in Livello 4.
ponevo questa domanda per via del fatto che per linkare esternamete i file bisogna creare una cartella _ht_altervista, allora mi chiedevo se io metto il tutto entro questa cartella cosa succede? oppure lo posso posizionare appena entrati nello spazio web?
A parte che la cartella è _altervista_ht, comunque il forum lo puoi mettere dove vuoi.
sto provando ad installare IPB...ma continua a darmi questo errore :
Warning!
The following errors must be rectified before continuing!
Please go back and try again!
mySQL Error: Access denied for user 'metallion'@'localhost' to database 'ipb_1'
dove sto sbagliando?
Sbagli perché non esiste nessun daytabase chiamato ipb_1, ma solo uno chiamato my_metallion!
si lo so ma infatti non capisco perche dice cosi quando io su database ho messo proprio "my_metallion" questo ipb si riferisce alla stringa "SQL Table Prefix(You can leave this blank)"...
perche da questo errore se io lo inserisco correttamente?
Perché il table refix non c'entra niente... Devi andare a vedere il database name (o come si chiama.. io non ho IPB!)...
EDIT: funcool, continuo a precederti di pochissimi secondi!!! :lol:
io l'ho installato altre volte e chiede il prefisso del database forum, e fin'ora e' stato sempre corretto....
Devi mettere my_metallion nel campo "Database name", non table prefix, indipendentemente dal fatto che tu lo debba inserire in un campo durante l'installazione o modificare un config.php.
a me mi da questo errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'rabber'@'localhost' (using password: NO) in /membri/rabber/sm_install.php on line 348
Perche?
ho fatto ma mi da sempre lo stesso errore :(
Posta i parametri che hai indicato per la connessione (censurando la password)
PS: domanda stupida: hai attivato il database?
Ciao!
SQL Host: localhost
SQL Database Name:my_rabber
SQL Username:rabber
SQL Password:*******
SQL Table Prefix:-------->cosa ci devo mettere?
Username:rabber
password:*******
Retype your password:*******
be veramente nn lo so come si attiva,e la prima volta ke cerco installo ipb. :crycry:
Fai una ricerca per sapere come si attiva il database, come da regolamento.
Ciao!
ho cercato,ho trovato forse qualcosa ma nn ci capisco molto :crycry:
Non ho capito se hai risolto o meno.
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=64652
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=64605
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=64301
ecc.
ciao!
ok ho capito.cmq io vorrei capire solo kome si usa un forum ipb quindi mi basterebbe anche il livello 1 vero?
Se devi solo utilizzarlo tu per fare delle prove potresti provare a utilizzare il livello 1, ma non so se è abbastanza per effettuare l'installazione.
gia infatti ho dovuto usare il livello 2.cmq grazie del vostro aiuto :=):