Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [MD-PRO] Installazione ok ma rtemulti no

  1. #1
    Guest

    Predefinito [MD-PRO] Installazione ok ma rtemulti no

    Ciao a tutti.
    Stavo parlando in un altro topic al livello 2 di questo problema ma mi sono accorto che ero andato OT ed ho aperto nella sezione giusta per questo nuovo problema (al livello 2 avevo postato per un altro problema).

    In pratica ho fatto moltissime installazioni di mdpro su molti accounts che ho qui su AV e non ho mai avuto problemi. Da due giorni non riesco proprio a far andare rtemulti (questo solo per le nuove installazioni perchè nelle precedenti funziona benissimo e anzi ieri in uno di questi accounts dove non era attivo, l'ho attivato e FUNZIONA). E non sono i soliti problemi che tutti hanno con rtemulti....purtroppo.
    Le installazioni del cms vanno tutte benissimo ma poi carico il modulo dell'editor, lo attivo, lo metto nella sezione utilità, entro in utilità e vedo tutte le icone tranne quella di rtemulti che mi appare con una bella x. Capisco che ci deve essere un problema e infatti rtemulti, dopo essere stato configurato COME AL SOLITO (ed ha sempre funzionato) non si carica. Allora ho ripetuto mille volte le installazioni variando i dati per i percorsi (anche se avevano sempre funzionato). Ho fatto delle immagini così magari mi dite i percorsi giusti (anche se non credo sia questo e poi dirò il perchè).

    Prima immagine :


    Seconda img :



    Dopo aver attivato il modulo e averlo posizionato in utilità, ecco come si presenta la sua icona :




    Allora ho voluto fare una prova. Ho preso una sottocartella di RteMulti in cui vi erano delle immagini e le ho linkate. Ecco il risultato :

    http://aganiolek.altervista.org/foto/5.jpg


    Se volete provare, ecco il link : http://aganiolek.altervista.org/modu...ages/admin.gif

    Si presenta il maledetto errore 500 con cui non ho mai avuto niente da spartire. Tutte le altre installazioni sono andate perfettamente e i dati contenuti in quei servers sono identici a quelli inseriti su questo account. Per quanto riguarda i .htaccess, l'ftp mi carica solo quelli che hanno un nome prima del punto, quindi quello che doveva caricare nella cartella di rtemulti non lo carica (come non lo ha caricato negli accounts funzionanti). Poco male dato che quel .htaccess mi garantiva i register globals ON e su AV sono già ON ! Quindi non serve. Allora perkè diavolo errore 500 ? Devo presumere che su alcuni servers di AV al momento sono OFF ?
    Oppure come si spiega questo problema che non mi sta facendo dormire ?
    Per piacere aiutatemi perchè è urgente ed importante
    Ciao a tutti e grazie.

    P.S.
    Dimenticavo di dire (e può essere utile) che se linko le immagini di altre cartelle, vengono visualizzate ed infatti il CMS stesso me le visualizza tutte, tranne quella di rtemulti. Dove sta l'errore, considerando che le mie install sono andate sempre come un treno ?

    Seneca: ho dovuto mettere il link alla quarta immagine, altrimenti sfalzava il layout del forum.

    Un aiutino please !!!!!!
    Ultima modifica di Aganiolek : 21-05-2006 alle ore 20.09.37

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    la versione di mdpro che stai usando è la stessa sia sugli account che vanno che su quelli che non vanno?

    l'immaginche ti non ti viene visualizzata nel pannello di admin da dove tenta di caricarla?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si la versione è la stessa. L'immagine la carica da remoto (ovviamente) sotto una cartella e cioè /modules/RteMulti/.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •