Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Blog] Problemi con installazione Bblog

  1. #1
    Guest

    Question [Blog] Come installare MKportal

    Da questo sito che mi hanno consigliato, ho scaricato e messo nella mia pagina (attraverso FTP) il servizio che offrono (cioè ti permettono di offrire blog ai propri utenti), ma quando vado a installarlo (attraverso il pannello di controllo) mi dice che non c'è la pagina Install.php.
    Quando ho caricato le cose su FTP non ho tralasciato niente. Perchè la pagina Install.php non viene trovata?
    Ultima modifica di tecnologies : 14-05-2006 alle ore 19.25.40

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai provato ad accedere dal pannello di controllo di Av??? clikka da la su install.php, se non c'è il file ri-uploadalo!!!! ps.: con bblog puoi creare solo un blog, non offrire blog hosting... se è quello che vuoi fare!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ha me avevano detto così, allora sapresti dirmi come fare a offrire blog hosting? C'è un servizio che me lo permetta fare o me lo devo creare da solo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    crearlo da solo is very difficult (avevo tentato pure io)... se vai nella mia home io utilizzo mkportal (made in italy) che da la possibilità agli iscritti di creare un blog, molto semplice e con poche funzioni, ma questo è il meglio(almeno x quanto ne so io) del free, se no puoi comprare blogster (mi pare che sia questo il nome) per la modica cifra di 385 euro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi registro e lo provo ;).

    EDIT:
    Se mi dici dove l'hai trovato metto il tuo banner nel mio sito ;) se ne usi un altro e non quello nella tua home page, lasciamelo qui sotto.

    EDIT2:
    L'ho provato(al tipo di blog che offri), è carino, i template vengono già inclusi?

    EDIT3:
    I file .swf possono essere solo filmati?

    EDIT4:
    Non è per niente male, i templates vengono già inclusi? Si possono caricare solo filmati .swf?
    Ultima modifica di seneca : 14-05-2006 alle ore 21.43.14 Motivo: up

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quattro up cancellati mi sembrano un pò troppi, no?!
    Chiudo!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •