-
2 problemi con PHPNuke
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad installare phpnuke sul mio spazio web, e funziona bene, però ho 2 piccole domande da porvi: quando guardo nel blocco "Chi c'è On-line", mi dice soltanto quanti visitatori e utenti ci sono nel Sito, ma non c'è l'elenco degli utenti, degli ultimi registrati, ecc...
poi, io ho usato il tool messo a disposizione da altervista per creare un forum con PHPbb, però, nel sito, andando su Forum, mi porta ad un Forum PHPbb vuoto, e in più in inglese...come si fa che quando si clicca su forum porta al forum che ho creato con il tool di altervista?
-
per la prima domanda, devi attivare un altro blocco dal pannello del cms, mi sembra sia User Info o qualcosa del genere, comunque è facilmente individuabile.
per la seconda, non vedo nessun link al forum su phpnuke, trovo invece il forum in italiano offerto da Altervista che hai già riempito... forse sono arrivato tardi e hai già risolto il problema?
-
Allora, per quanto riguarda i blocchi sono riuscito a mettere quello "User Info", però se vado nel blocco delle sezioni, e clicco su "Forum", vado in un Forum con la sezione Benvenuti che ho creato io, ma se vedi le scritte del Forum sono tutte in inglese, e anche il suo pannello d'amministrazione...io vorrei che cliccando su Forum, andassi a questo Forum: http://cgv.altervista.org/phpBB2/index.php o magari vorrei sapere come trasformare il forum che c'è nel sito da inglese in italiano..
Inoltre, volevo sapere se in questo tipo di Forum (PHPbb2) si può inserire una TagBoard...