Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: MDpro. Cosa fare per stare tranquilli ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito MDpro. Cosa fare per stare tranquilli ?

    Ciao.
    Ho usato MDpro per un portale e volevo sapere cosa fare per stare tranquillo in quanto a sicurezza. Ho già eliminato la cartella e i files di installazione.
    1)Devo mettere qualche file in sola lettura col programma di ftp? E se si, quali mi consigliate? Ad es i files con i vari config ?
    2)Mi conviene mettere qualche restrizione htaccess? E a cosa?
    3)Per la sicurezza, posso rendere inaccessibili alcune cartelle usando il pannello di controllo di altervista e cliccando sul lucchetto?
    4)Sulla pagina amministrazione-impostazioni-preferenze in MDpro c'è una opzione che mi permette di selezionare il livello di sicurezza (di default è su medio). Cosa cambia impostandolo al massimo? Cioè.....Potrebbero esserci problemi con i vari moduli impostandolo ad alta sicurezza ?
    5)Sempre nella stessa pagina c'è una opzione per il codice anticracker. Devo selezionarla ? A cosa serve ?
    6)Vorrei fare il sito in locale e trasferirlo. Ma come faccio col database e col fatto che devo passare il sito da locale a remoto ? Se user e password del db in locale e in remoto fossero diversi ? Come faccio a cambiarle e poi criptarle di nuovo ?


    Ho un bel pò di dubbi, vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Un aiutino ?


    EDIT: Qualcuno mi può dare qualche breve risposta, cortesemente? Ho cercato queste informazioni (in modo chiaro) in siti e forums ma mi sono rimasti questi dubbi. Grazie per l'aiuto.



    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 02-05-2006 alle ore 17.16.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •