Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Gallery interattiva

  1. #1
    Guest

    Exclamation Gallery interattiva

    Salve,
    volevo chiedervi se conoscete qualche Script,sia PHP che HTML,che serva a creare una gallery interattiva.
    Con interattiva intendo che deve essere "gestito" dai visitatori,quindi se Paolo va sul sito,basta che,usando il comando Sfoglia,seleziona l'img e questa appare nella Gallery,poi viene Franco carica e questa va insieme a quella di Paolo,ecc...

    Se possibile,per evitare lo spamm,includere una funzione di messaggistica E-mail che mi avvisi ogni volta venga inserita qualche img.

    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci potrebbe essere Coppermine, una buona galleria fotografica che richiede la registrazione degli utenti che vogliono uppare foto. Qui trovi una demo
    Non sono però sicuro che AV abbia tutti i prerequisiti richiesti.
    Prova a fare una ricerca nel forum di AV

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Coppermine funziona benissimo su AV :) esiste in italiano ed è molto semplice da configurare ed utilizzare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi con Coppermine se un utente si iscrive può caricare le immagini che vanno automaticamente nell'album scelto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Personalmente non l'ho ancora provata, ma ho intenzione di farlo presto.. mi sembra di si...
    per uploadare immagini devi essere iscritto (per quanto ricordo) e c'è anche la possibilità di rendere alcuni album privati, solo per coloro i quali sono iscritti, comunque per maggiori informazioni visita il link che ti ho fornito nell'altro post.
    CIAO!

  6. #6
    Guest

    Thumbs up

    Ho creato questa Gallery ,ma non capisco come si posa fare in modo che se qualcuno si iscrive possa caricare le immagini direttamente negli Album presenti.
    Come bisogna settare le opzioni per poterlo fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •