Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Php-Nuke] Problemi sezione Download

  1. #1
    Guest

    Question [Php-Nuke] Problemi sezione Download

    Ciao a tutti! Ho questo problema: ho aggiornato il mio portale Php-Nuke patched dalla versione 7.6 alla 7.9 e ora non mi funziona più la parte amministrativa del modulo NSN Downloads. Come posso risolvere il problema?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    cerca nel file readme di installazione che accompagna il pacchetto del modulo (se lo hai ancora) oppure cercalo nel sito dove lo hai scaricato: probabilmente scoprirai che il modulo era stato costruito per funzionare solo col 7.6. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dubito che sia quello il problema: le differenze tra PHP-Nuke 7.6 e 7.9 riguardo 'admin.php' non sono tali da impedire un funzionamento di un pannello... Il problema potrebbe forse essere dovuto al fatto che NSN Downloads ha modificato dei file che non erano nella cartella del modulo ma, ad esempio, nella cartella 'includes', i cui file hanno subito radicali cambiamenti...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    seneca -> Ok, ma vorrei adattarlo, perché mi scoccerebbe dover reinserire tutti i records nel modulo Downloads standard.

    tryphpnuke -> Quindi cosa suggerisci di fare?

    In un modo o nell'altro devo risolvere questa situazione...

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Dubito che sia quello il problema: le differenze tra PHP-Nuke 7.6 e 7.9 riguardo 'admin.php' non sono tali da impedire un funzionamento di un pannello...
    Forse ho capito male io, ma system dice che non funziona la parte amministrativa del modulo, non l'intero pannello di amministrazione di phpnuke. Se ho avanzato questa ipotesi è perchè a me ha dato questo problema (su un altro modulo però), comunque spero di sbagliarmi, almeno la risoluzione potrebbe essere più semplice.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non sono riuscito a trovare una versione aggiornata di questo modulo: mi potete indicare dove posso trovarlo? Oppure mi potreste suggerire come "spostare" i records di quel modulo sulla sezione Downloads standard?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •