-
[PhpBB2] Problema login
Salve a tutti.
Succede ultimamente più spesso che, per accedere, non basta fare un solo login: ne servono 2.
Fatti questi due, accade talvolta che tutti i messaggi non ancora letti del forum, appaiono come già visti.
A cosa può essere dovuto questo problema?
Ringrazio coloro che m'aiuteranno a risolvere questo piccolo problema.
-
Anche io ho lo stesso problema!!
Adesso ho provato a eliminare i cookie dalle opzioni internet e sono entrato al primo colpo!!
Non so se questa possa essere una soluzione.....vado a vedere se trovo qualcosa nei vari post del forum e poi ti so dire.....
Prova anche tu e vedi cosa succede....
AURF!!!
-
COOKIE INDUBBIAMENTE!
ma io nn saprei cme risolverlo...si potrebbe provare nella sezione di amministrazione a cambiare il nome del cookie, ma aspetta a farlo...lascia che uno piu esperto di me te lo consigli :roll:
-
Capito.
Attendo allora la risposta di qualcuno che sia certo e mi possa dare indicazioni.
Ringrazio comunque per le risposte già date ^^
-
Hai provato nella voce Strumenti - opzioni Internet - file temporanei internet - impostazioni - automaticamente????
Così a me funziona tutto regolarmente. :razz:
AURF!!!
-
Non si possono cancellare i cookie del forum?
-
:idea: Prova a mandare un messaggio privato ad Heracleum....lui è un vero esperto di queste cose.
AURF!!!
-
quello ke puoi certamente porvare è cancellare i coockie nel tuo browser..
che spero non sia IE :shock:
-
Io avevo lo stesso problema ma al contrario. Quando entravo mi dava come non letti anche i messaggi che postavo io.
Ho risolto cambiando il nome del cookie dall'ACP del forum.