Vorrei sapere come si inserisce nell'angolo in alto a dx l'icona di MSN come fanno i ns amici più esperti :tongue
Printable View
Vorrei sapere come si inserisce nell'angolo in alto a dx l'icona di MSN come fanno i ns amici più esperti :tongue
non capisco proprio cosa intendi... e soprtattutto cosa centra con i CMS?
Ma vi sembra il modo di porre le domande? O sono io che sono sopraffatto dalla fame, sommerso dal profumo di lasagne, che non ho capito di cosa parli...oppure ti sei spiegato malissimo! :mrgreen:
Please un po' di 'tecnica' nel porre domande!
mamma mia ragazzi e come siete suscettibili...mi dispiace di no essere stata chiara, ma per me che sono alle prime armi con questi strumenti credo sia normale, o no?
Cmq volevo intendere nel riquadro del messaggio di forum ho notato che si può inoltrare un messaggio direttamente alla persona attraverso MSN semplicemente clikkando sull'omino che rappresenta appunto MSN.
Cmq se non è questo il frum giusto ditemi voi qual'è.
Grazie
Allora, dico solo due cose:Citazione:
Originalmente inviato da uranya71
1- secondo quale logica questo argomento centrerebbe con i CMS? (by twisterdark: Livello 4 non è solo CMS, leggete bene)
2- secondo me sto argomento sarebbe dovuto andare in Piazza Centrale...
aspetta che un moderatore sposti la tua discussione
- L'argomento rimane proprio qui perchè si parla di una funzione del forum vBulletin (questo)
- Quello di cui parli tu è una funzione del forum...la maggiorparte dei forum la hanno. Basta andare nella propria gestione del profilo e inserire il contatto msn personale: il forum automaticamente inserirà questo bottoncino in tutti i tuoi post (precisamente nell'header)