Dunque, sono in una situazione disperata...!
Stavo sovrascrivendo i file sullo spazioweb per mettere la patch 2.9 sul mio phpnuke 7.5 quando il portale ha dato l'errore di connessione col db mysql,al che ho reeditato il file config.php con i settaggi giusti, ho eseguito anke le query rikieste sul phpmyadmin
ma ho ottenuto solo di cambiare tipo di errore (ora è una pagina bianca). Al che disperato, ho tentato di ripristinare il db ma il phpmyadmin sembra non eseguire le query restando fermo sulla pagina.ultima mossa tentata è stato di riuppare i file originali di nuke. unico risultato ottenuto:Codice:alter table nuke_stories change informant informant varchar(25) not null default '';
alter table nuke_stories change aid aid varchar(25) not null default '';
alter table nuke_autonews change informant informant varchar(25) not null default '';
alter table nuke_autonews change aid aid varchar(25) not null default '';
alter table nuke_reviews change reviewer reviewer varchar(25) default NULL;
alter table nuke_reviews_add change reviewer reviewer varchar(25) not null default '';
alter TABLE nuke_bbsessions ADD COLUMN session_admin tinyint(2) DEFAULT '0' NOT NULL;
update nuke_bbconfig SET config_value='.0.17' where config_name='version';
a questo punto ho controllato i settaggi del file config.php ma sembrano tutti corretti..se il settaggio del config è giusto ma dà errore allora ho paura di aver combinato un pasticcio con le tabelle.....! :cry:Codice:Fatal error: Call to undefined function: sql_connect() in /membri/lultimozarro/mainfile.php on line 111
che faccio???
AIUTO! grazie