ciao,
ho caricato l'estrazione del tarball di dokuwiki.org nel nuovo mio sito sacarde3.altervista.org
ma non trovo la pagina: sacarde3.altervista.org/dokuwiki/install.php
ci sono guide adatte a installarlo su altervista?
grazie
Printable View
ciao,
ho caricato l'estrazione del tarball di dokuwiki.org nel nuovo mio sito sacarde3.altervista.org
ma non trovo la pagina: sacarde3.altervista.org/dokuwiki/install.php
ci sono guide adatte a installarlo su altervista?
grazie
Dal pannello di controllo, ti risulta che il file ci sia? O lo hai estratto in una ulteriore sotto-cartella?
Non esiste una guida per installarlo (se non quella dell'applicativo). Di solito comunque è sufficiente caricare i file estratti su AlterVista e lanciare l'installazione.
Ciao!
Salve,
dal sito vedo che ha un account Wordpress Gestito. Quindi è probabile che abbia caricato il pacchetto d'installazione nella cartella wp-content/
Senza effettuare il passaggio all'altra tipologia di account, può usare il plugin wp-dokuwiki, che implementa le funzinalità di dokuwiki su Worpress.
Cordiali saluti.
se accedo senza specificare mi apre una specie del sito WP precedente, posso eliminare del tutto il wp ?
adesso nella root dello spazio c'e' solo il codice di dokuwiki
grazie
Scusatemi, non avevo controllato che avessi un account WordPress.
Ti consiglio di partire da una situazione pulita: ovvero usare l'altra tipologia di account (Hosting con file manager), anch'essa gratuita. È possibile vedere le differenze qui: https://it.altervista.org/crea-sito-gratis.php
Purtroppo è possibile modificare la tipologia (da WP a File Manager) solo i primi giorni di vita dell'account, quindi la procedura sarebbe lunga: cancellare l'account attuale e re-iscriverlo dalla pagina sopra con la tipologia File Manager.
Se però non necessiti dell'username "sacarde3", puoi iscrivere già da adesso un nuovo account con la tipologia file manager, quindi iniziare da subito ad installare dokuwiki.
Ciao!