Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: HELP recupero sito

  1. #1
    avid3831287 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-11-2021
    Messaggi
    2

    Exclamation HELP recupero sito

    Salve
    Per errore è stato eliminato tutto quanto tramite FTP. Ora se provo ad accedere tramite altervista mi rimanda alla modalità di ripristino (che non funziona e non sono disponibili backup),se vado all'indirizzo della pagina www.ossobuco.eu mi dice che non trovata.
    Qualcuno sa come fare?
    Grazie

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Se ha un account AlterBlog (Hosting Wordpress gestito), ha cancellato il contenuto di wp-content e ha rotto il blog/sito.

    Ora se provo ad accedere tramite altervista mi rimanda alla modalità di ripristino (che non funziona e non sono disponibili backup),se vado all'indirizzo della pagina www.ossobuco.eu mi dice che non trovata.
    Ha quindi già provato da recovery?

    Se non rimrtte aposto credo che sia purtroppo andato perso.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    avid3831287 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-11-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si ho già provato ma non va.
    Non mi interessa di recuperare il sito che era stato fatto, il problema è che non riesco proprio più ad accedere, ogni volta che mi loggo mi rimanda direttamente alla modalità di recovery la quale appunto non funziona.
    Mi sa dire se esiste un metodo per il recupero che inizializzi tutto e mi faccia riniziare da zero alternativo al recovery.
    Cordiali saluti e grazie.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Non mi risulta che esista un alternativa al recovery. Se non ha materiale che le interessa recuperare, sempre che sia fattibile, le suggerisco di eliminare l'account e riscriverlo.

    Tenga presente che intende mantenere lo stesso nome, dovrà attendre 7 giorni dalla richiesta di elimanzione. In caso contrario, con un nome differente può registralo subito.

    Cordial saluti.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avid3831287 Visualizza messaggio
    Non mi interessa di recuperare il sito che era stato fatto
    Confermo quanto suggerito da GraphOGLRisorse: il modo più pulito è eliminare l'account e ri-iscriverlo.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •