Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Blog non funzionante

  1. #1
    bienvenidoamiami non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-05-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Blog non funzionante

    Buongiorno, il blog non mi funziona, ho fatto la procedura di Riparazione ma non funziona e mi è uscita la scritta:
    Ora dovrebbe essere tutto a posto. Per poter accedere correttamente alla pagina di amministrazione devi uscire e rientrare nel pannello. Se qualcosa non dovesse funzionare, scrivi sul forum di AlterVista.

    E quindi, eccomi qua, come posso fare?
    Al momento dà questi errori:


    Fatal error: Cannot use isset() on the result of an expression (you can use "null !== expression" instead) in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/features/analytics-tracking.php on line 93

    Fatal error: Class 'AV_Telemetry' not found in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 227

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao,
    il problema persiste?

  3. #3
    liliantiger non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-06-2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao ho anche io lo stesso problema

  4. #4
    sigioca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-08-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito Non è più possibile accedere al sito

    Citazione Originalmente inviato da bienvenidoamiami Visualizza messaggio
    Buongiorno, il blog non mi funziona, ho fatto la procedura di Riparazione ma non funziona e mi è uscita la scritta:
    Ora dovrebbe essere tutto a posto. Per poter accedere correttamente alla pagina di amministrazione devi uscire e rientrare nel pannello. Se qualcosa non dovesse funzionare, scrivi sul forum di AlterVista.

    E quindi, eccomi qua, come posso fare?
    Al momento dà questi errori:


    Fatal error: Cannot use isset() on the result of an expression (you can use "null !== expression" instead) in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/features/analytics-tracking.php on line 93

    Fatal error: Class 'AV_Telemetry' not found in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 227
    Anch'io ho un problema simile (vedi sotto) e anche a me la funzione di ripristino non ha dato risultati.
    Notare che ormai da settimane non tocco nulla del mio sito.

    Qualcuno sa come risolvere il problema ?

    Grazie mille

    Andy

    Fatal error: Class 'AV_Telemetry' not found in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-error-handler.php on line 173

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •