-
sito in flatpress
Salve a tutti, ho installato un sito in Flat press e sembra che vada bene tranne una cosa: il modulo contatti. Se sposto tutto il sito in un'altra cartella e provo ad usare il modulo contatti funziona, se tutto il sito st sotto la radice / il mod. contatti non invia nessuna email. Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie.
-
Beh probabilmente manca qualche file che è presente nella cartella dove lo script funziona, detta così però è molto difficile aiutarti.
Oltre a controllare la presenza dei vari file/inclusioni, una cosa che potrebbe cambiare è la versione di PHP: è possibile impostare versioni di PHP diverse per diverse cartelle, questo lo vedi da .htaccess della cartella (anche se escluderei sia questo che non faccia funzionare lo script).
Ciao!
-
Penso sia un problema del percorso impostato, se ti crea l'errore fatale dovrebbe già indicare la causa o altrimenti prova questo codice.
prova.php
Codice PHP:
<?php
require_once ('fp-includes/core/includes.php');
Il che è l'equivalente del codice tradotto che trovi https://github.com/flatpressblog/fla...contact.php#L3
-
Innanzi tutto grazie a tutti per i consigli ma non credo di aver capito molto sulla modifica di "darbula" e credo di non esserne tanto capace. Quindi dovrei sostituire la riga 3 del file in collegamento con la riga require_once ('fp-includes/core/includes.php'); ? Se è così ho provato ma non funziona.
-
Nessun'altro che sa darmi qualche aiutino ? Grazie !!
-